zauuuu!!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §RiKki§
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!^_^ sono monica e ho scoperto per caso questo forum,devo dire che è davvero molto carino!! :3 mi piace moltissimo kaya,è bellissima e recita davvero bene,ti coinvolge molto!! :) per quanto riguarda skins,il personaggio di effy ha subito catturato la mia attenzione e la mia preferenza già dalla prima serie (e gli altri miei preferiti della prima generazione comunque sono chris e cassie :3 della seconda invece apprezzo anche emily e cook oltre alla splendida effy che ovviamente è la mia prerferita in assoluto!! ^_^ )! Bè che dire,spero di essere la benvenuta!! :) un grande bacio a tutti!! :wub: ^^
     
    .
  2. videl‚
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Monica (bel nome)!!!!!
    hai ragione, Kaya sa coinvolgere quando recita ed è questo a renderla tanto richiesta in questi ultimi tempi (:
    divertiti assieme a noi e sentiti libera di aprire qualsiasi tipi di topic!
     
    .
  3. §RiKki§
     
    .

    User deleted


    grazie mille del benvenuto!!^_^ ma i prossimi film in cui reciterà kaya saranno trasmessi anche in italia? :)
     
    .
  4. videl‚
     
    .

    User deleted


    Non penso, se parli di Cime tempestose
    www.imdb.com/title/tt1181614/
    come puoi vedere gli attori sono pressochè sconosciuti...

    Moon e Scontro tra titani sono stati trasmessi nei cinema italiani, ma lì Kaya faceva solo dei camei

    Per il futuro si vedrà, per il momento aveva solo Cime tempestose in ballo
     
    .
  5. « Smarty;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  6. » Effy «
     
    .

    User deleted


    Benvenuta(:
     
    .
  7. mute¿
     
    .

    User deleted


    Io della seconda generazione invece di apprezzarlo,lo amo a Cook xD anhe a me piace emily e naturalmente effy. sono Lorena (:
     
    .
  8. duaa
     
    .

    User deleted


    okk funny:):)
     
    .
7 replies since 24/11/2010, 10:42   102 views
  Share  
.
Top