ciaaao. :3 io sono Alessia ed ho 15 anni, sono marchigiana e abito in una città al mare delle Marche, appunto. spero di trovarmi bene qui.
(sogno♥ ci sarà qualcosa nella vita) per cui valga la pena, ci sarà qualcosa che mi può stordire, ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno per morire, a te che te ne vai dono la mia dolcezza, estrema verità, eterna mia incertezza, a te che te ne vai e diventi un'ossessione non cederò la notte, perduta mia illusione, a te che te ne vai e diventi un'invasione non cederò la notte, eterna mia ossessione.
benvenutissima alessia! io sono la marty;D ma che bello il tuo avatar *_* ( w jack) ancora un caloroso benvenuto!
quando ti droghi non vivi la vita ma vivi le due vite della droga la prima quando sei fatto e sei in estasi e ti senti di conquistare il mondo (vivere) ma non ti interessa e ti godi la dose lì ferma, la seconda quando passa la prima che comincia a cercare disperatamente un'altra dose e sei un cane da caccia che sogna quello che è appena finito e vorresti morire ma in realtà cotinui a vivere disperato fino alla prossima dose di paradiso Kris | Effy | Skins | Videl | Jack | Chri
(sogno♥ ci sarà qualcosa nella vita) per cui valga la pena, ci sarà qualcosa che mi può stordire, ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno per morire, a te che te ne vai dono la mia dolcezza, estrema verità, eterna mia incertezza, a te che te ne vai e diventi un'ossessione non cederò la notte, perduta mia illusione, a te che te ne vai e diventi un'invasione non cederò la notte, eterna mia ossessione.
Effy Stonem♥ "Sometimes I think I was born backwards, you know, come out my mum the wrong way. I hear words come pass me backwards. The people I should love, I hate. And the people I hate."
Freddie: We'd be good together. Don't you think? Effy: No. Freddie: Why? Effy: Because I'll break your heart. Freddie: Maybe I'll break yours. Effy: Nobody breaks my heart and anyway, why would I want that? ♥.
I♥Chris Miles. Fuck it! Angie: Non faccio sesso con i miei studenti di dicassette anni! Chris: Di solito quanti anni hanno?